Per sigillature bagno professionali anche fai da te c’è il Super Sigillante Bagno

Le sigillature nel locale bagno sono particolarmente delicate perchè costantemente esposte all’acqua, all’umidità, alle repentine variazioni di temperatura e soprattutto è esposta ogni giorno al nostro sguardo.

Per sigillature che rimangono elastiche, bianche e brillanti nel tempo, che non ingialliscono e garantiscono una superiore resistenza alle muffe, c’è il Super Sigillante Bagno di Bostik, 100% puro silicone acetico.

Ideale sia per professionisti in formato cartuccia che per piccole sigillature fai da te in formato tubo, garantisce la massima qualità per giunture, fughe e fessure tra le piastrelle, vasche da bagno e idromassaggio, box doccia, lavabi e sanitari.

Aderisce perfettamente su vetri trasparenti, ceramica, piastrelle vetrate, smalti, metalli, legno e vari materiali sintetici.

La cartuccia è semitrasparente e dotata di misuratore per sapere quanto prodotto resta e anche il beccuccio del formato tubo è allungato per offrire la massima precisione di applicazione. Per ogni dettaglio consultate la scheda tecnica.  

Per sigillare con la certezza di un risultato professionale, esteticamente superiore e duraturo c’è Super Sigillante Bagno!