Emanuele, Ema Maker Artigiano

La passione di Emanuele per il video e il fai da te lo ha portato ad aprire un profilo Instagram e un canale YouTube dove condividere i suo progetti di woodworking. Potevamo non accoglierlo nella Bostik Squad?

Dettagli utilizzo

“Da piccolo smontavo e rimontavo qualsiasi cosa e ciò che facevamo e ci appassionava da piccoli non può essere dimenticato, prima o poi riaffiora e magari si fonde con le passioni e gli interessi che abbiamo maturato crescendo."

Emanuele, aka @ema_makerartigiano su Instagram e EmaMakerArtigiano su YouTube, è stato di parola con le sue passioni, il video e il fai da te.

I progetti di woodworking che pubblica sui suoi canali in costante crescita sono numerosi, interessanti, ben realizzati e ben documentati, con uno stile brillante e coinvolgente.

Questo mix di entusiasmo e talento ci ha subito convinti ad “arruolare” Emanuele nella Bostik Squad, il team di maker influencer che aiuta Bostik e presentare i suoi prodotti e a fare cultura del fai da te in Italia.

L'invito per tutti è quello di iniziare a seguire Emanuele e di tenere a mente il motto con cui ci accoglie sul suo profilo Instagram: “Fatto è meglio che perfetto”. 

Emanuele woodworking Bostik Squad

Utilizzi correlati