Giuseppe Conte, Makers at Work!

Lavorazione del legno, del metallo, delle resine e del cemento: queste le applicazioni a cui si dedica Giuseppe Conte, che nel 2014 ha aperto il suo canale YouTube Makers at Work, per condividere le sue passioni con tutti i makers italiani.

Dettagli utilizzo

What's up YouTube!

Da quando ha aperto il suo canale nel 2014, Giuseppe ne ha fatta di strada e oggi è uno degli youtuber di riferimento in Italia per il fai da te.

Oltre al canale YouTube, l'armamentario digitale di Giuseppe MAW Conte, comprende il sito makersatwork.it e i profili social Facebook e Instagram.

Eppure gli ingredienti principali del successo di Giuseppe non sono digitali: sono la verve comunicativa casertana che non annoia mai e la missione dichiarata di voler promuovere la crescita della comunità makers italiana. 

Legno, metallo, resine e cemento

Come gli adesivi e i sigillanti Bostik, Giuseppe è davvero un makers universale, capace di realizzare i progetti più disparati.

Dalla realizzazione di intere stanze in cartongesso, alla creazione di una piegatrice per lamiera fai da te, Giuseppe pubblica tutorial ben realizzati e documentati.

Dubbi sulle attrezzature? L'elenco di quelle recensite è sterminato, dalle vernici ai chiodi, dalle levigatrici ai trapani a colonna.

Giuseppe Makers at Work nella Bostik Squad

Grandi capacità, simpatia e impegno nella diffusione della cultura del fai da te: con queste caratteristiche Giuseppe era perfetto per entrare nella Bostik Squad.

Un caloroso benvenuto a Giuseppe con l'augurio che la collaborazione Bostik possa portare alla creazione di molti interessanti progetti! 

Utilizzi correlati