One Maker Show, il laboratorio delle meraviglie!

Se ami il woodworking entra nel mondo di Mattia Confalonieri, more than a maker: a show!

Dettagli utilizzo

Talk less. Do more. Work hard.

Parla poco, fai tanto, lavora duro! Con questa filosofia Mattia Confalonieri ha creato dal nulla un vero e proprio laboratorio delle meraviglie. Potevamo non ospitarlo nella Bostik Squad?

Mattia Confalonieri, in arte One Maker Show, milanese classe 1983, è programmatore per nascita, maker per passione, filmmaker & graphic designer per mestiere, nerd per vocazione e visionario per natura. Cresce in una famiglia di grafici editoriali e, dopo aver trascorso la prima parte della sua vita professionale nel digital marketing – lanciando una delle prime e più importanti app sul food in Italia, che sviluppa interamente – viene folgorato senza ritorno sulla via del making durante il primo lockdown, durante il quale si trasferisce in un’ex officina di 500 mq alle porte di Milano. Oggi quell’officina è lo studio di uno dei maker più conosciuti e apprezzati nel panorama italiano.

Come creare una boiserie, anzi una Bostikerie?

Guarda subito il video del primo progetto realizzato da Mattia per la Bostik Squad!

Segui One Maker Show

Ecco dove puoi scoprire e seguire tutti i progetti di Mattia:

One Maker Show su Instagram, un flusso ininterrotto di storie per essere sempre aggiornato su ciò che accade in laboratorio!

One Maker Show su YouTube, dove trovi i daily e i progetti completi

Tutti i progetti di One Maker Show, il laboratorio delle meraviglie!