The Nirvan, Serena e Carlo!

La passione per la camperlife e il fai da te permette di realizzare grandi progetti. Serena e Carlo ne sono la dimostrazione! Scopri come stanno utilizzando i prodotti Bostik per la camperizzazione e segui le loro avventure!

Dettagli utilizzo

A bordo del van Nirvan alla scoperta dell'America

"Siamo Serena e Carlo, una coppia di viaggiatori che ha lasciato i propri lavori e la zona di comfort per intraprendere uno dei viaggi più avventurosi di sempre: percorrere la Panamericana.

Ad Agosto 2019 abbiamo spedito via nave in Canada un FIAT Ducato, Nirvan, da noi convertito in camper in Italia.

 Il nostro obiettivo è percorrere l'America dall’Alaska all’Argentina esplorando le meraviglie del continente americano e sperimentando un nuovo stile di vita: la vanlife."

Serena e Carlo sono i The Nirvan: ingegnosi, appassionati, simpatici, belli e bravi sia nel fai da te che nella creazione di video e contenuti.

In pratica il profilo ideale per entrare nella Bostik Squad, il team di maker e influencer digitali creato da Bostik per testare i suoi prodotti e promuovere la cultura del fai da te in Italia.

Nirvan 2.0

Raggiunta Panama, l'emergenza Covid li ha costretti ad interrompere a metà del cammino la loro impresa. Così, lasciato Nirvan al sicuro in dogana a Panama, Serena e Carlo sono rientrati in Italia e… si sono lanciati in una nuova avventura: la camperizzazione di un secondo Ducato del 2008, Nirvan 2.0!

Scopri come stanno utilizzando i prodotti Bostik e segui le avventure di Serena e Carlo su Instagram e YouTube!

Il video di presentazione del nuovo progetto di camperizzazione, Nirvan 2.0!

Utilizzi correlati