BOSTIK MENU
Bostik, Il professionista di adesivi e sigillanti

Come incollare il porta asciugamano in metallo sulle piastrelle?


D: Trattasi di incollaggio tra un porta asciugamano in metallo a delle piastrelle, situate in un bagno cieco dove inevitabilmente si forma parecchia umidità.

R: Il prodotto migliore per questa applicazione è sicuramente Bostik Polymax High Tack Express: si tratta di un adesivo di montaggio in grado di aderire anche su superfici umide. Una possibile alternativa è Bostik Montaggio Kit Professionale. Alcuni suggerimenti per aumentare le probabilità di successo: - sgrassare con acetone (di quelli reperibili nei colorifici) entrambe le superfici prima di procedere con l'applicazione - irruvidire la superficie in metallo trattandola con carta vetrata - nel caso utilizzasse Bostik Montaggio Kit Professionale seguire questa modalità applicativa: stendere la colla sul porta asciugamano; premerlo sulla parete e poi staccarlo, in modo che rimanga un po' di colla su entrambe le superfici; attendere 5-10 minuti e poi fissare definitivamente le due parti. - Una volta applicato il porta asciugamani, è consigliabile utilizzare del nastro per mascheratura per sorreggere l'applicazione fintanto che la colla non sia completamente indurita ed evitare che il suo peso lo faccia scivolare verso il basso


PRODOTTI CONSIGLIATI:


Colla di montaggio di prima qualità, con elevatissima presa iniziale e tenuta finale. Incolla, assembla e sigilla…

La colla di montaggio PROFESSIONALE a base solvente per interni ed esterni. Ideale per materiali sotto tensione. Elevatissima…