La guaina bituminosa si è crepata e il tetto è a rischio infiltrazioni? Cerchi una soluzione definitiva per i rivestimenti in legno a bordo vasca costantemente esposti all’acqua? Si è staccata una piastrella dal fondo della piscina e l’ultima cosa che vuoi fare è svuotarla per eseguire la riparazione?

La gamma di adesivi e sigillanti Bostik ha tre prodotti waterproof che fanno al caso tuo!

Bostik Gomma Liquida

Bostik Gomma Liquida, disponibile nei più diversi formati, dalla cartuccia al nastro, ti permette di creare una barriera di gomma resistente ed elastica 100% impermeabile all’acqua e all’aria.

Che si tratti di riparare le crepe sul rivestimento del tetto, sigillare le intercapedini degli infissi o impermeabilizzare i pali della staccionata perchè possano durare più a lungo, Bostik Gomma Liquida è la soluzione facile, veloce e pulita!

Scopri tutte le caratteristiche di Bostik Gomma Liquida!

Bostik Legno Max Express Power

Bostik Legno Max è l’adesivo specifico per legno classificato D4, cioè resistente all’acqua anche in immersione.

Legno Max è ideale per realizzare mobili che non soffrano l’umidità in ambienti come bagno e cucina, per costruzioni in esterni esposte alla pioggia e per l’incollaggio di strutture e rivestimenti esposti ad acqua battente.

Scopri tutte le caratteristiche di Bostik Legno Max!

Bostik Poly Max High Tack Express

Nessun incollaggio o sigillatura è troppo estremo per Bostik Poly Max e il suo proverbiale "effetto ventosa" funziona anche sott’acqua! 

Che si tratti di incollare la placca dello skimmer senza svuotare la vasca o di sigillare dall’interno una perdita nella cassetta del wc o i tubi in pvc sotto il lavandino, la soluzione è Bostik Poly Max!