Gli adesivi e i sigillanti Bostik diventano sempre più popolari anche nell'universo camper. Proprio su CamperLife di novembre 2021 si parla di Bostik Gomma Liquida e Bostik Poly Max, il primo ideale per impedire pericolose infiltrazioni d'acqua, il secondo per tutti gli interventi da realizzare all'interno.
Ecco il testo.
"Il famoso marchio multinazionale operante nel settore chimico e ben conosciuto in tutto il mondo ha studiato una linea di prodotti ideali per i camperisti: Gomma liquida e Poly Max sigillano, riparano ed assemblano, tutto insieme.
La linea Gomma liquida, disponibile in confezioni dalle diverse capacità e modalità d’uso, viene offerta in kit con tutto l’occorrente per la riparazione, ma è disponibile anche in versione nastro. Poly Max in cartucce o tubetti."
Nella prima parte del 2021 Bostik è stato protagonista nel mondo camper con lo straordinario progetto Camper Transformer: sei mesi di tempo per trasformare un vecchio camper malandato in un ambulatorio pediatrico mobile da donare alla onlus OBM Buzzi di Milano.
Se ti sei perso il progetto, realizzato con Alessandro Masi di Arcadia on the road, qui trovi la bellissima guida alla ristrutturazione del camper che ne documenta ogni passaggio.
Sì, viaggiare!