Bostik Fast Fix², l’evoluzione delle colle bicomponenti!

Bostik Fast Fix², forte come una bicomponente, rapida come un cianoacrilato e pratica come una monocomponente

Postato in Fai da te il 18-06-2021

Bostik Fast Fix², forte come una bicomponente, rapida come un cianoacrilato e pratica come una monocomponente

Le colle epossidiche bicomponenti sono gli adesivi con le migliori performance di incollaggio, eppure risultano meno utilizzate di altri adesivi. 

La ragione? Fino ad oggi erano meno rapide e sembravano più complicate e meno sicure da utilizzare rispetto ad altre colle. 

Con la nuova gamma Fast Fix², Bostik supera questi ostacoli e rivoluziona le tradizionali colle bicomponenti!

Bostik Fast Fix² è una bicomponente a base cianoacrilica con straordinarie caratteristiche:

  • SUPER VELOCI, 30/60 secondi contro le tradizionali 20/60 minuti
  • FACILI e SICURE grazie al pratico beccuccio miscelatore la bicomponente diventa monocomponente
  • ULTRA FORTI, grazie al mix tra tecnologia cianoacrilica ed epossidica
  • 3D con tecnologia riempitiva, carteggiabile, trapanabile e vernicibile

Scopri la gamma di colle bicomponenti Bostik Fast Fix² 

Guarda il video e scopri la qualità professionale pronta all’uso della nuova gamma di colle bicomponente Bostik Fast Fix²! 

Prodotti correlati

Bostik Fast Fix² Liquid Power

Fast Fix² Liquid Power è un veloce e forte adesivo di riparazione bicomponente, riempitivo a base di cianoacrilato. Adatto per diversi lavori di riparazione fuori e dentro casa, perfetto anche per l’incollaggio di superfici non combacianti. La consistenza in gel consente applicazioni in tutte le direzioni, anche in verticale.

Bostik Fast Fix² Liquid Plastic

Fast Fix² Liquid Plastic è un veloce e forte adesivo di riparazione bicomponente, riempitivo a base di cianoacrilato. Adatto per diversi lavori di riparazione di oggetti in plastica, come per esempio PVC, polistirene, policarbonato, ABS e PMMA sia tra loro che in combinazione con diversi materiali tra cui legno, ceramica, pietra, gomma e vetro.

Bostik Fast Fix² Liquid Flex

Fast Fix² Liquid Flex è un veloce e forte adesivo di riparazione bicomponente, riempitivo a base di cianoacrilato. Adatto per diversi lavori di riparazione e materiali dove è richiesta la fessibilità. Perfetto anche per l’incollaggio di superfici non combacianti. La consistenza in gel consente applicazioni in tutte le direzioni, anche in verticale.

Bostik Fast Fix² Liquid Metal

Bostik Fast Fix² Liquid Metal è un veloce e forte adesivo di riparazione bicomponente, riempitivo a base di cianoacrilato. Adatto per diversi lavori di riparazione di oggetti in metallo, perfetto anche per l’incollaggio di superfici non combacianti. La consistenza in gel consente applicazioni in tutte le direzioni, anche in verticale.

Utilizzi correlati