Cerchi un nastro biadesivo? Forte, ultra forte o invisibile?
Il nastro biadesivo è la soluzione più pratica per montare e fissare oggetti in modo definitivo senza ricorrere a chiodi e viti!
Postato in Fai da te il 18-06-2021
Scopri e scegli il biadesivo di montaggio più adatto!
La gamma Bostik si arricchisce con 3 nuovi nastri biadesivi per il montaggio definitivo e sicuro di piccoli e grandi oggetti, in ambienti interni ed esterni.
Bostik biADESIVO esterni & interni
È il nastro biadesivo extra forte per il fissaggio di insegne, numeri civici, supporti, ganci, elementi di scaffalatura, canaline passacavi, oggetti e profili decorativi e molto altro su quasi tutte le superfici lisce e ruvide, in interni e in esterni. Ideale per metallo, piastrelle, plastica, vetro, legno, intonaco, pietra e cemento.
È il nastro biadesivo extra forte per montare in modo semplice, rapido e pulito oggetti quali specchi, portasapone, ganci di sospensione, targhette identificative, portaoggetti in plastica e altro su superfici lisce e regolari, in ambienti interni.
È il nastro biadesivo extra forte, totalmente trasparente, per il montaggio e il fissaggio permanente di oggetti in interni e in esterni. L’alternativa invisibile a viti e chiodi. Garantisce una tenuta permanente e sicura su quasi tutte le superfici lisce, come ad esempio vetro, metallo, piastrelle, plastica, legno verniciato e pietra.