Il 2021 sarà un anno ricco di nuovi progetti, che renderanno ancora più interessanti il sito e i profili social di Bostik.

Arcadia on the Road - Camper Transformation

Il primo progetto vede il rilancio della collaborazione con Alessandro Masi di Arcadia on the Road, già protagonista di diversi progetti nel 2020.

Il progetto 2021 è molto ambizioso e vedrà Alessandro impegnato per sei mesi nella trasformazione di un camper in un ambulatorio mobile.

Al termine del progetto il camper verrà donato da Bostik a OBM Buzzi OLUS, a supporto di un loro importante progetto umanitario.

Stefano il Falegname

Il secondo progetto avrà durata annuale e avrà come protagonista Stefano il Falegname, che realizzerà una serie di interessanti tutorial, incentrati sugli incollaggi legno su legno, ferro e altri materiali.

Segui i progetti su Facebook e… anche su Instagram!

I progetti stanno partendo in questi giorni. Per non perdere nemmeno una puntata ti invitiamo a seguirci sulla pagina Facebook e da quest’anno anche su Instagram, dove abbiamo appena aperto l’account di Bostik Italia!

Infine, c’è la newsletter Bostik, con la quale aggiorniamo mensilmente gli iscritti su tutti i nuovi prodotti e le nuove iniziative.