Vai al contenuto
Vai alla pagina del paese
adesivi-a-contatto-come-utilizzarli-mobile

Adesivi a contatto, quale scegliere e come utilizzarli

Guarda il tutorial, scopri come applicare correttamente un adesivo a contatto.

Come ottenere incollaggi a regola d'arte con gli adesivi a contatto

Gli adesivi a contatto come Bostik Superchiaro e Bostik 99 sono tra i più utilizzati sia dai professionisti che nel fai da te. Manon sono gli unici adesivi a contatto Bostik.

La gamma comprende:

Nel video potete osservare l’applicazione eseguita a regola d’arte da un artigiano della ditta New International Srl di Casavatore (NA).

Per chi non avesse familiarità con l’utilizzo di questi adesivi ecco le regole da seguire per ottenere incollaggi perfetti.

Preparazione

  • Piccole, medie o grandi che siano, le superfici da incollare devono essere asciutte e non devono presentare tracce di polvere e grasso.

Prodotti utilizzati

Bostik vi offre un’ampia scelta di adesivi a contatto, visitate le pagine di prodotto e leggete le schede tecniche per individuare il più indicato per i vostri incollaggi!

Bostik 99

Adesivo a contatto universale ad alta resistenza al calore. Incolla laminati plastici, linoleum, sughero, gomma, spugna.

Bostik 5242/C

Adesivo a contatto universale per alte prestazioni con resistenza alle alte temperature (fino a +125°C). Ideale per laminati plastici e acciaio inox

Bostik Superchiaro

Adesivo universale a contatto superforte. Ideale per incollare gomma, cuoio, feltro, laminati, moquettes e sughero, a se stessi o su supporti diversi. Disponibile in latta, tubetto e barattolo con pennello.

Bostik Superchiaro Gel

Adesivo a contatto universale e superforte in GEL. Non cola e non gocciola: è l’ideale per le applicazioni in verticale. Ideale per incollare: legno, cartone, gomma, gommapiuma.

Utilizzi correlati