Come riparare crepe e fessure nelle guaine bituminose di tetti e terrazzi

Riparare crepe e fessure nella guaina bituminosa di tetti e terrazzi

Gomma Liquida Nastro è la soluzione ideale per la riparazione d’emergenza di coperture e guaine bituminose di tetti e terrazzi

Dettagli utilizzo

Con l’escursione termica, le intemperie e il passare del tempo, la guaina e il rivestimento bituminoso di tetto e terrazzo tendono a deteriorarsi. Le crepe e le fessure che si formano compromettono la tenuta del rivestimento con conseguente possibilità di perdite e infiltrazioni d’acqua. In questi casi è buona norma non rimandare e provvedere subito alla riparazione. Rimandare, col rischio che nel frattempo arrivi per esempio una bomba d’acqua, non è mai una buona idea.

Gomma Liquida Nastro pronto all’uso è la soluzione ideale per la riparazione d’emergenza di coperture e guaine bituminose di tetti e terrazzi anche sottocoppo e sottotegole. Si applica direttamente su crepe e fessure ripristinando immediatamente l’impermeabilizzazione. I vantaggi sono certamente la semplicità e la rapidità d’uso.

Se la crepa è di modesta entità e la zona non è particolarmente esposta agli agenti atmosferici questa soluzione potrebbe tenere anche nel medio periodo.

Se invece crepe e fessure sono più importanti ed estese, o se l’area di applicazione è particolarmente esposta alle intemperie, Gomma Liquida Nastro va considerato come una soluzione d’emergenza e l’applicazione deve essere ripresa e completata con Gomma Liquida Impermeabilizzante, disponibile in barattolo, cartuccia e tubo. Il prodotto è sempre facili e veloce da applicare ma che richiede un intervento un po’ più accurato.

Prova Bostik Gomma Liquida Nastro, la soluzione d’emergenza per sigillare, proteggere e riparare!

Per una soluzione permanente usalo in combinazione con gli altri prodotti Bostik Gomma Liquida. Scopri l'Intera gamma!

Utilizzi correlati